Che cos'è l'Ecobonus 2021
La Legge di Bilancio 2021 ha disposto la proroga dell'Ecobonus 2021, con agevolazioni fiscali pari al 50% per interventi fino a 60.000€. Tali detrazione possono essere richieste da tutti i contribuenti, anche i titolari di reddito di impresa, che risultino possessori di un immobile in favore del quale vengono posti in essere lavori finalizzati al risparmio energetico. Senza la Cessione del Credito, trattandosi di detrazioni, l'importo del 50% risparmiato, verrà restituito dall'Agenzia delle Entrate in 10 anni, attraverso la dichiarazione dei redditi.
Il Vantaggio della Cessione del Credito
Con la Cessione del Credito, definita dall'Art. 121 del D.L. 34/2020, chi sostiene spese per la ristrutturazione dell'involucro edilizio quali il rifacimento di finestre e infissi di qualsiasi tipologia (in Alluminio - Pvc - Alluminio Legno - Acciaio) può decidere di ricevere uno sconto immediato del 50% in fattura a fronte della cessione del credito d'imposta direttamente al fornitore del servizio.
Grazie alla cessione del credito, gli incentivi del 50% vengono immediatamente scontati dalla fattura anziché essere restituiti in 10 anni.
Come funziona?
Scegli il tipo di intervento
Grazie allo sconto in fattura del 50%, potrai scegliere il prodotto che più si adatta alle tue esigenze e senza fare rinunce. Che tu debba cambiare gli infissi di tutta la casa, di un edificio o di un singolo ambiente, abbiamo il prodotto che fa per te. Potrai scegliere tra i sistemi più avanzati o più semplici in Alluminio, PVC, Alluminio Legno e Acciaio. Contattaci per una consulenza e sopralluogo gratuiti o per visitare il nostro showroom.
Alle carte pensiamo noi
Accettato il preventivo e definito l'importo delle detrazioni con l'equivalente sconto del 50%, si passa alla fase meno divertente e burocratica di cui però non sentirai alcun peso. Rispetto ad altre ditte, la pratica ENEA di cessione del credito viene gestita interamente da un nostro consulente interno, anche per la parte che spetta al cliente ed è del tutto gratuita, incluso l'invio della documentazione all'Agenzia delle Entrate.
Goditi il risultato
C.S.C. Serramenti si occuperà della realizzazione e posa in opera dei tuoi nuovi infissi e procederà con l'intervento nei tempi prestabiliti. A te non resterà altro che goderti un ambiente con un efficienza energetica maggiore e decidere come spendere il 50% che hai risparmiato!
Affidati a chi ha 20 anni di esperienza nel settore
C.S.C. Serramenti è una società fondata nel 2002, che si contraddistingue per la qualità dei propri lavori e per la trasparenza. La soddisfazione del cliente è da sempre il nostro obiettivo principale, il mantra che su cui si fonda la società che ci ha permesso di consolidarci e crescere negli anni.
Contattaci e raccontaci la tua idea o il tuo progetto in modo da trovare insieme la soluzione perfetta.